Le attività dell’estate di Vedelago

Tante attività quest’anno per rendere interessante il tempo dell’estate per i bambini e ragazzi di Vedelago!

Quest’anno, grazie alla collaborazione tra il Comune, la cooperativa L’Incontro e il Consorzio In Concerto, dal 12 giugno all’8 settembre i bambini e i ragazzi potranno scegliere tra:

  • Centri Estivi: un’importante opportunità aggregativa, ricreativa ed educativa per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni che si propongono di accompagnare i partecipanti  a vivere appieno il tempo di vacanza in un ambiente stimolante e accogliente, dove possano giocare, divertirsi, conoscere o ritrovare tanti amici, fare esperienze, sperimentarsi in nuove attività. Allo stesso tempo intendono essere un concreto sostegno per le famiglie che necessitano di un supporto per la custodia dei propri figli nel periodo estivo.
  • City Camps (in collaborazione con l’associazione ACLE): sono la vacanza studio in inglese nella propria scuola o nella propria città. Offrono ai ragazzi un’ efficace English full immersion poiché le attività didattiche e ricreative, animate da Tutors anglofoni, stimolano costantemente gli studenti a esprimersi in inglese come se partecipassero a una vacanza studio in Inghilterra.

Per informazioni e iscrizioni
Servizi Sociali del Comune di Vedelago 0423 702842 – 329 6712854
www.vedelago.gov.itwww.consorzioinconcerto.it

Scarica il volantino Centri Estivi Vedelago 2017

 

Categorie: No profit, Notizie