Facciamo fare al Tuo 5 x 1.000 un BUON LAVORO

DESTINANDO il tuo 5 x 1.000 alla COOPERATIVA SOCIALE L’INCONTRO, aiuterai concretamente chi da 28 anni si sta prendendo cura delle persone con fragilità.
POSSIAMO TUTTI CONTRIBUIRE A COSTRUIRE UNA COMUNITÀ INCLUSIVA DOVE NESSUNO SI SENTA ESCLUSO.

Con questo piccolo ma grande gesto che non costa nulla possiamo raccogliere risorse preziose per sostenere le attività della nostra cooperativa mirate all’accompagnamento della persona nel percorso fino al suo inserimento.

L’ESPERIENZA di molte di queste PERSONE dimostra QUANTO “BUON LAVORO” È STATO FATTO E QUANTO ANCORA SI  POSSA FARE CON IL 5 X 1.000.

INSIEME SIAMO PIÙ FORTI COME …

L’INCONTRO COOPERATIVA SOCIALE
CODICE FISCALE: 023 155 00 260

LUCIA: “Dopo il mio percorso in comunità avevo bisogno di essere autonoma e di cercami un’abitazione per conto mio ma non riuscivo a trovare lavoro.
Le mie difficoltà di salute non mi permettevano di fare lavori complessi. L’Incontro mi ha aiutato a trovare il posto di lavoro giusto per me e mi ha sostenuta nel colloquio. Finalmente mi sento realizzata”.

ANTONIO: “Mi avevano detto che dopo la malattia potevo avere un sostegno, una tutela in più per far fronte alle difficoltà quotidiane, ma non sapevo come fare ad ottenerlo. L’Incontro mi ha aiutato a far valere il mio diritto.
Oggi posso contare su un aiuto economico che mi permette di arrivare più sereno a fine mese”.

MARCO: “Ho iniziato a lavorare come operaio dopo aver concluso il percorso riabilitativo in CLG. È stata l’occasione per ricostruirmi una vita. Il lavoro mi piaceva molto, ma quando ho avuto delle difficoltà personali mi è ricrollato il mondo addosso. Il sostegno da parte de L’Incontro è stato fondamentale in quel periodo per aiutarmi a rimettermi in piedi e tener stretto il mio lavoro”.

Categorie: Notizie