La cooperativa Accordi nasce nel luglio 2009, dall’impulso delle altre cooperative del Consorzio In Concerto. Situata accanto al C.L.G. di Cittadella, si pone l’obiettivo di dare una concreta possibilità di inserimento lavorativo a persone con diverse categorie di svantaggio nel territorio dell’ ULSS 15 di Padova. La missione sociale e quella produttiva sono fortemente integrate, nella convinzione che nel lavoro ognuno affermi la propria identità e trovi la propria collocazione nella scena sociale.

Da quest’anno anche la cooperativa Accordi redige il bilancio sociale, uno strumento di informazione e trasparenza al quale sono tenute le imprese sociali ed altri enti di Terzo settore (Ets) per mettere a disposizione degli stakeholder (lavoratori, associati, cittadini, pubbliche amministrazioni, ecc.), secondo modalità definite dalle linee guida, informazioni circa le attività svolte e i risultati sociali raggiunti.

  • Assemblaggi e premontaggi di piccole apparecchiature semplici oppure di grande precisione;
  • Assemblaggi di componenti plastiche e/o alluminio, meccaniche ed elettromeccaniche in genere;
  • Produzione e montaggio di cablaggi elettrici semplici e speciali (dalla cavetteria al cablaggio strutturato);
  • Produzione di sacchetti dotazione con ausilio di macchine automatiche e confezionamenti.Produzione banchi lavoro    personalizzati ed ausili per la produzione.

La Cooperativa Accordi vanta tra i propri clienti importanti aziende private, nonché le altre cooperative del Consorzio.

Sede operativa

Via Piave, 15/B – 35019

Tombolo (PD)

C.F. e P.Iva 04398720286

PEC: accordi.inconcerto@pec.it

Sede operativa

Via Piave, 15/B – 35019

Tombolo (PD)

C.F. e P.Iva 04398720286

PEC: accordi.inconcerto@pec.it