Serata sotto le stelle al Parco Muson di Loria

Il punto ristoro riparte grazie a Campoverde

Parco Muson – Festa sotto le Stelle

Venerdì 28 luglio 2017 la cooperativa Campoverde, in collaborazione con il comune di Loria, organizza, al punto ristoro del Parco Muson, la Serata Sotto le Stelle. Questa festa, che si aprirà con una passeggiata per poi proseguire con musica e un buffet per tutti, diventa l’occasione per inaugurare la riapertura del punto ristoro, una nuova iniziativa per riuscire a rivitalizzare questo magico spazio rendendolo luogo di aggregazione, di incontro e di comunità per tutti i cittadini del comune di Loria e non solo.

Programma Serata Sotto le Stelle

La festa inizierà alle ore 19.00 davanti al municipio del paese di Loria con una piccola passeggiata fino al punto ristoro. L’arrivo al parco è previsto per le 19.45 dove la serata prenderà vita con le voci del gruppo “Tributo al Canto” e dove verrà offerta a tutti i presenti un’ottima pasta.

Parco Muson – cos’è

Il Parco Muson è un’oasi situata in diversi comuni, tra cui quello di Loria, in cui passa anche il Sentiero degli Ezzelini. Il suo chiosco, riaperto il primo giugno 2017 dalla cooperativa Campoverde, la rende un’area ideale per organizzare pic-nic, grigliate e molto altro. Per informazioni: 342 6559062.

ORARI PUNTO RISTORO

Dal lunedì al venerdì —> dalle 16.00 alle 22.00
Sabato e domenica —> dalle 7.30 alle 22.00

 

Categorie: Notizie, Eventi