Campoverde nasce nel ‘95 e fin da subito i suoi 22 ettari sono coltivati con il metodo biologico. Dopo vent’anni di agricoltura biologica l’azienda si è trasformata in un vero agro-ecosistema, dove la presenza di una massima varietà di forme viventi che interagiscono e convivono tra di loro, hanno creato un equilibrio biologico.

I valori aggiunti della nostra realtà sono la sostenibilità, l’attenzione per l’ambiente e la salute di chi produce e consuma i nostri prodotti.

Nel nostro processo produttivo coinvolgiamo persone con problemi di salute mentale e questo valorizza ancora di più le nostre produzioni che assumono così anche un significato etico e sociale.

Campoverde è anche fattoria didattica, luogo dove accogliere le scuole e la comunità per attività finalizzate a conoscere l’ambiente, gli animali e come il cibo arriva nelle nostre case.

A Campoverde coltiviamo ortaggi di stagione, con particolare attenzione alle piccole produzioni locali di eccellenza come il radicchio variegato di Castelfranco e alleviamo, sempre con metodo biologico, animali di bassa corte e maiali.

Inoltre, facciamo trasformazione di prodotti e vendita di carni.

Via Loreggia di Salvarosa, 36

31033 Castelfranco Veneto

0423 748258

www.coopcampoverde.it

Via Loreggia di Salvarosa, 36

31033 Castelfranco Veneto

0423 748258

www.coopcampoverde.it